Perle di cioccolato

Esplora la nostra ricca selezione di prelibatezze al cioccolato, composta da una varietà di gusti irresistibili

Passione per il cioccolato

La pralina giusta al momento giusto

La collezione Giorgio Bolzani di praline al cioccolato, consente di soddisfare qualsiasi palato ed esigenza. Dalle classiche, che offrono un assaggio della tradizione a quelle personalizzate che permettono di creare un’esperienza su misura, fino al cioccolato speciale per le festività, ideale per celebrare i momenti più importanti.

Ricercata qualità

Utilizziamo solo cioccolato di altissima qualità, selezionato da fornitori fidati e rinomati per la loro passione e dedizione. Scegliamo attentamente le varietà di cacao provenienti da regioni ben definite, garantendo così un aroma ricco e complesso che sposa perfettamente l’occasione.

Un mondo di possibilità

La capacità che il cioccolato ha di legarsi con altri ingredienti è un campo ancora in evoluzione. Dall’unione con la freschezza della frutta, la ricchezza della frutta secca, passando per l’intensità dei liquori e l’aroma delle spezie, le possibilità sono infinite. La nostra esperienza ci permette di unire il cioccolato giusto all’ingrediente giusto e armonizzare i sapori dando vita a prodotti unici.

Il cioccolato

Coffee Bean

Prodotto artigianale

Coffee Bean

Fornitori da tutto il mondo

Coffee Bean

Esperienza Unica

Deliziati con la qualità del cioccolato Giorgio Bolzani, disponibile per la spedizione in tutta Italia. La nostra selezione offre una varietà di sapori e aromi che vi trasporteranno in un viaggio sensoriale unico ed emozionante.

Orari

Lunedì – Sabato

06:45 – 18.00

Domenica

06:45 – 13.00

Martedì

Turno di chiusura

Contatti

Telefono

+(39) 0444 300377

Mail

info@pasticceriabolzani.it

Indirizzo

Corso Padova, 146 VICENZA

INSTAGRAM

FACEBOOK

INSTAGRAM

FACEBOOK